A Terni si cambia
Momento no per il Pescara, senza vittorie da 8 partite (3 pareggi e 5 sconfitte, di cui 4 nelle ultime 4 giornate) e con la porta violata da 8 turni consecutivi, con 20 reti al passivo (oltre 2 gol a partita, in media). Serve cambiare.
A Terni, non solo per le assenze (leggi qui), ci saranno variazioni. In primis, come annunciato da Oddo, si passerà alla marcatura a uomo sulle palle inattive, nervo scoperto di un Delfino che nelle ultime gare ha mostrato più di un limite nel difendersi in queste situazioni di gioco.
Ci saranno poi nuovi interpreti. Tra i pali, Aresti dovrebbe dare il cambio a Fiorillo. Da troppe partite il titolare designato ha perso tranquillità, rendendosi artefice di errori anche grossolani. In difesa, qualora Campagnaro non recuperasse, si ricomporrà la coppia centrale Zuparic - Fornasier che era stata separata a Crotone. PEricolo giallo per loro: entrambi sono diffidati. A centrocampo nuova chance per Bruno: serve il suo carisma e la sua grinta. Ai fianchi del n.5 dovrebbero agire Torreira e Verre. In attacco, il vice Caprari dovrebbe essere Pasquato. Ma attenzione: Oddo spesso ha stupito. E a Terni potrebbe sorprendere....
Commenti