Mercato: c'è stato davvero il contatto Pescara-Palladino
Al momento siamo al solo pour parler: ci sono conferme dirette
L'indiscrezione circolata a mezzo stampa nei giorini scorsi non era affatto una boutade: tra il Pescara e Raffaele Palladino c'è stato un contatto diretto. Fonti vicine al giocatore classe 1984 hanno confermato a PS24 l'approccio rilasente alla settimana scorsa. Un contatto esplorativo, senza seguito al momento: con il cambio di modulo si è infatti pensato di corroborare la rosa di Pillon con un jolly offensivo in grado di giostrare prevalentemente da trequartista ma anche da seconda punta.
A proposito di svincolati: Padova, prossimo avversario dei biancazzurri, e Cremonese sono in contatto con Andrea Cocco, fresco di rescissione consensuale proprio col Pescara.
Infine secondo Tmw il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera, è tra i papabili a giugno per corroborare la dirigenza del Pescara (piace anche al Verona). Non ci sono conferme in tal senso, a quanto ci risulta il ruolo sarà certamente ricporto da Antonio Bocchetti che però potrebbe anche essere coadiuvato da un altro direttore (Giannitti è un nome da tenere in considerazione, ma non il solo nel caso si optasse per un tandem di operatori di mercato)
HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA
Commenti