Settore giovanile

Il weekend dei giovani di casa Pescara

28.11.2014 13:41

Di nuovo in campo le giovanili del Pescara che, nel prossimo weekend, disputeranno tutti incontri casalinghi al "Poggio degli Ulivi". Periodo nero per la Primavera di Massimo Oddo che ospiterà il Chievo nell'undicesimo turno del girone B. I biancazzurri vengono da quattro sconfitte consecutive pesantissime, l'ultima contro il Cittadella per 4-1, ma in casa hanno uno score piuttosto positivo: tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta contro "l'imbattibile" Inter. I veneti , nonostante la quarta posizione in classifica, stanno attraversando un trend negativo dato che non vincono da ben cinque turni. In trasferta i clivensi hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte con 6 gol fatti e 3 subiti.  

Squadra Posizione Punti Goal fatti Goal subiti Ultime partite
Pescara Primavera 10 11 10 21 PPPP
Turno di riposo per la Berretti di Luciano Zauri che sta dando tante soddisfazioni in casa Pescara. La terza posizione in classifica del girone C a soli 3 punti dalla capolista Aversa Normanna è un importante traguardo raggiunto con impegno e dedizione. Nel prossimo turno i biancazzurri ospiteranno il Pontedera.  
Squadra Posizione Punti Goal fatti Goal subiti Ultime partite
Pescara Berretti 3 19 18 6 PVVN
Vogliono riscattarsi gli Allievi Nazionali di mister Iervese che nell'undicesimo turno del girone C se la vedranno con il Crotone, attuale penultima forza del campionato. Nell'ultimo turno i biancazzurri hanno perso contro il Perugia per 3-1, sfoderando una buona prestazione che non è bastata per ottenere un risultato positivo. In casa gli abruzzesi hanno ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta segnando 9 gol e subendone 6. Per i calabresi la situazione è più complicata: soltanto una vittoria in dieci partite e il tabù in trasferta rendono proibitivo l'incontro al Poggio degli Ulivi contro un Pescara in salute.  
Squadra Posizione Punti Goal fatti Goal subiti Ultime partite
Pescara Allievi Naz. 9 11 13 15 VNVP
Sono tornati a vincere gli Allievi Professionisti di mister Cammarata che nell'ultimo turno hanno espugnato Latina, superando i laziali anche in classifica. In casa il Pescara ha uno score abbastanza negativo con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Nel prossimo match i biancazzurri attendono L'Aquila, sesta in classifica, con una sola sconfitta in trasferta su cinque partite.
Squadra Posizione Punti Goal fatti Goal subiti Ultime partite
Pescara Allievi Prof. 10 11 5 10 NPPV
Anche i Giovanissimi Nazionali di mister Mancini saranno impegnati tra le mura amiche contro la Casertana. Dopo il grande successo per 0-5 ottenuto sul campo de L'Aquila alla quinta giornata, i biancazzurri hanno perso quattro partite consecutive finendo in ottava posizione. In casa il Pescara ha raccolto 4 punti in altrettante partite. La Casertana ha soltanto due punti in più degli abruzzesi ma le due sconfitte consecutive testimoniano un momento non troppo positivo. In trasferta, però, i campani hanno vinto tre delle quattro partite disputate.  
Squadra Posizione Punti Goal fatti Goal subiti Ultime partite
Pescara Giov. Naz. 8 10 11 13 PPPP
  Di seguito riassumiamo la prossima giornata dei baby biancazzurri: Primavera: Sabato 29/11, ore 11:00, Pescara - Chievo, presso il “Poggio degli Ulivi”. Berretti: riposo. Allievi Nazionali: Domenica 30/11, ore 11:00, Pescara – Crotone,presso il “Poggio degli Ulivi”. Allievi Professionisti: Domenica 30/11, ore 15:00, Pescara – L’Aquila, presso il “Poggio degli Ulivi”. Giovanissimi Nazionali: Domenica 30/11, ore 15:00, Pescara – Casertana, presso il “Poggio degli Ulivi”.

Commenti

Il giorno di Pescara - Lanciano
Pescara - Lanciano, formazioni ufficiali: Politano in panchina