Il Pescara si presenta ai tifosi biancazzurri
Il nuovo Pescara si presenta ai propri tifosi. L’occasione è offerta dal turno di Tim Cup contro il Renate, squadra rivelazione del primo turno di Coppa avendo eliminato a domicilio il più quotato Albinoleffe.
Dopo un’estate da nomade tra Pizzoferrato, Boario Terme ed Atri (con amichevoli tutte lontane da Pescara), il Delfino dunque si “riappropria” della sua gente per un match che mette in palio la sfida al Chievo Verona (domenica prossima). Per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup – fischio d’inizio alle ore 20:30 - i biancazzurri potranno contare sull’apporto di un discreto pubblico: nonostante il periodo di ferie, infatti, i prezzi popolari dei tagliandi voluti dalla società nelle previsioni dovrebbero assicurare un numero di spettatori maggiori rispetto a quanto l’appuntamento non di cartello potrebbe far pensare.
Nel Pescara, assenti 3 squalificati (Pesoli, Cutolo, Zuparic), 4 infortunati (Da Silva, Sowe, Brugman e Milicevic) e Grillo ancora in ritardo di condizione. La difesa sarà forgiata ex novo da Baroni: Pucino e Scrugli saranno gli esterni, con Cosic e Del fabro centrali. In mediana, stante Appelt Pires playmaker, Nielsen agirà come intermedio destro mentre a sinistra c’è il ballottaggio Bjarnason – Lazzari con l’islandese favorito. In avanti, il tridente dei superstiti della scorsa stagione, vale a dire Maniero-Caprari-Politano, dovrebbe partire dal 1’.
A dirigere l'incontro è stato designato Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, al primo anno di Can B.
Pescara – Renate, probabili formazioni:
Pescara: Fiorillo, Scrugli, Cosic, Del Fabro, Pucino, Nielsen, Appelt Pires, Bjarnason, Caprari, Maniero, Politano. All. Baroni.
Renate: Cincilla, Muchetti, Morotti, Gavazzi, Malgrati, Adobati, Iovine, Gualdi, Scaccabarozzi, Florian, Ciurcio. All. Boldini
Arbitro: sig. Pezzuto di Lecce.
Commenti