Primavera: il Pescara batte il Sassuolo!
Vittoria di misura grazie a Lazcano
Bella vittoria per i ragazzi di mister Iervese, che con un gol di Lazcano (l'anno prossimo di certo promosso in prima squadra) battono di misura il Sassuolo di mister Bigica. Una nuova e bella soddisfazione per il gruppo che aveva già battuto il Milan e che continua dunque, nonostante le tante difficoltà, ad onorare il campionato. Sono tanti i ragazzi sotto età per il campionato Primavera 1 che saluterà a breve il Delfino retrocesso da tempo ormai.
PESCARA-SASSUOLO 1-0
MARCATORI: Lazcano 16° 2T (PES)
PESCARA: Servalli, Longobardi, Stampella (Sayari 23′ 2°T), Madonna, Staver, Scipione, Salvatore (Palmentieri 36′ 2°T), Lazcano (Kuqi 23′ 2°T), Mehic D., Mehic A, Amore (Bodje 40′ 2°T).
- A disposizione: Barretta, Palmentieri, Kuqi, Postiglione, Colazzilli, Mandrone, Scipioni, Braccia, Bodje, Sayari, Ayoola, Crimaldi.
- Allenatore: Iervese Pierluigi
SASSUOLO: Zacchi, Pieragnolo (Macchioni 30′ 2°T), Flamingo, Zenelaj (Arcopinto 8′ 2°T), Paz Blandon, D’Andrea, Zalli (Miranda 8′ 2°T), Aucelli, Samele (Ferrara 23′ 2°T), Toure’ (Leone 23′ 2°T), Forchignone.
- A disposizione: Vitale, Loeffen, Arcopinto, Ferrara, Mata, Miranda, Macchioni, Kumi, Diawara, Abubakar, Leone,
- Allenatore: Emiliano F. Bigica
Direzione di gara: Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano, I° assistente Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2, II° assistente Iacovacci Franco della sezione di Latina
AMMONITI: Zalli 26’ 1ºT (SAS), Longobardi 45′ 1°T (PES), Miranda 12′ 2°T (SAS), Sayari 44′ 2°T (PES).
Commenti