Prima squadra

Sebastiani a PS24: "Entro oggi credo di risolvere la questione Aloi. Sul girone dico che.."

Le parole del numero uno biancazzurro in ESCLUSIVA a Pescarasport24

08.08.2022 11:15

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Salvatore Aloi e il Pescara sono promessi sposi da tempo ma manca ancora il si definitivo dell'Avellino affinchè l'affare possa andare in porto. I giorni passano ma il placet di D'Agostino non arriva. I biancazzurri sono d'accordo su tutto con il centrocampista, che però non riesce a trovare la quadra con i biancoverdi. Della vicenda si occuperà in prima persona il presidente Daniele Sebastiani. Il numero uno biancazzurro ha rilasciato una breve intervista in ESCLUSIVA a PS24 su tale questione, ma anche sui gironi e il campionato.

La vicenda legata a Aloi non si sblocca ancora: a che punto siamo?

“Ho preso in mano io la situazione . Entro oggi - confessa -  credo di sentirmi con il presidente D'Agostino e di risolvere tutto. Del resto conviene a tutti trovare una soluzione"

Sul campionato e il girone quali sono i segnali?

“L'inizio del campionato sicuramente slitterà. Se non arriva la sentenza del Consiglio Di Stato, che si pronuncerà il 25, è tutto bloccato. Poi - spiega in conclusione Sebastiani - se dovessero riammettere il Campobasso, bisognerà capire quale girone sarà composto da 21 squadre ma non solo: occorrerà sapere anche con quale criterio si giungerà a questa decisione. Chiaramente ad oggi siamo nel girone C, ma è tutto ancora in divenire”

Commenti

Magic moment per Delle Monache: prima la Sampdoria, ora la nazionale under 18
Mancano 5 pedine: il punto sul calciomercato biancazzurro