Di Carlo: "Dovremo prendere con le molle il Pescara perchè..."
Verso Novara-Pescara
L'allenatore del Novara Domenico Di Carlo ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: "Domani inizierà per noi un nuovo campionato, in cui ci sarà bisogno di tutti. Ad oggi saremmo salvi, ma c'è ancora bisogno di conquistare altri punti. Dobbiamo viaggiare verso un unico obiettivo e tutti, tifosi compresi, dovremo soffrire insieme guardando al futuro e non indietro".
Il tecnico dei Gaudenziani ha proseguito parlando delle quattro giornate di squalifica a Macheda per un fallo di reazione: "Mi ha lasciato molto perplesso il fatto che nessun giocatore della Cremonese sia stato punito. Nelle ultime due trasferte abbiamo subito alcuni torti clamorosi, dovremo essere più bravi in campo e non creare alibi".
Il trainer dei piemontesi ha concluso parlando dello stato di salute della sua squadra e dello stato di forma dei biancazzurri: "A parte Chajia che questa mattina ha avvertito un fastidio al ginocchio (regolarmente convocato, ndr), siamo tutti disponibili. Dovremo prendere con le molle il Pescara, è un avversario che ha nelle corde i play-off e gioca molto bene".
Commenti