Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

11.11.2012 08:20
palla-avvelenata
INCREDIBILE - Stroppa: "Nonostante i 6 gol ho detto grazie ai miei ragazzi". Beh, dopo aver realizzato un così invidiabile record, ringraziare mi sembra il minimo.
 
CONTROPRESTAZIONI - Torna ad essere chiesta, puntualmente e a gran voce, la testa del mister. Ma nemmeno volendolo, neanche se tecnico e giocatori si impegnassero allo stremo si potrebbero raggiungere certe controprestazioni: nemmeno col peggior allenatore di tutti i tempi.
 
ALLENATORE NEL PALLONE - Continuano le coincidenze e le analogie tra il cult movie di Sergio Martino con Lino Banfi e l'avventura del Pescara di Stroppa in Serie A: anche Oronzo Canà fu espulso nella sfida contro la Juventus.
 
SQUALIFICHE - Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica per De Rossi, che quindi salterà la sfida contro il Pescara. Diminuiscono le speranze di restare in superiorità numerica e avere paura di vincere.
 
RECORD - Nuovo primato per Ciro Ferrara: sette sconfitte consecutive. Nemmeno Cavasin era riuscito in simili imprese. E dire che l'ex juventino in estate sfiorò la panchina del Pescara: pensate che cosa ci siamo persi.
 
TELECRONISTI AZZURRI - In Italia-Francia atteso il commiato di Bruno Gentili: non sarà più il telecronista RAI per le partite della Nazionale di calcio. Perle come “succhierà per Balotelli” andranno perdute, così come cambi di giocatori, dati statistici sconclusionati e cognomi pronunciati male ed in tre modi diversi nel corso della stessa partita. Subentra Stefano Bizzotto, che da diversi anni è il miglior telecronista RAI ma sinora ''misteriosamente'' relegato all'Under 21.

Commenti

A Siena un Palio per veri purosangue
Niente più alibi