Ecco l'arbitro di Pescara-Perugia
Designato il direttore di Gara 1 dei playout
A CURA DI CLAUDIO ROSA -
Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del VAR e dell’AVAR che dirigeranno la finale di andata dei Playout della Serie BKT 2019/20, in programma Lunedì 10 Agosto 2020 alle ore 21.00.
Sarà Livio Marinelli di Tivoli l’arbitro della finale di andata dei Playout del Pescara contro il Perugia in programma lunedi 10 agosto alle ore 21. Sarà coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Edoardo Raspollini di Livorno, quarto ufficiale Lorenzo Illuzzi di Molfetta, mentre al Var ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce, assistito da Valerio Marini di Roma 1.
Il profilo – Nato a Tivoli il 6 novembre 1984, Marinelli ha collezionato 62 gettoni nel campionato cadetto debuttando in Serie B nella stagione 2016/17, alla prima giornata, nella sfida tra Bari e Cittadella. Un solo precedente quest’anno per il Pescara che, con il fischietto laziale, ha ottenuto un successo contro l’Ascoli (2-1). Non va meglio invece al Perugia, che nei due precedenti con Marinelli ha sempre perso (1-0 contro il Benevento ed 1-0 contro il Frosinone).
PESCARA – PERUGIA
MARINELLI
ROSSI C. – RASPOLLINI
IV: ILLUZZI
VAR: PEZZUTO
AVAR: MARINI
Commenti