B Zona

Sfogo social dell'ex Biraghi: "Zitti, fenomeni da tastiera"

03.10.2017 09:00

Lo scorso anno, nella travagliatissima stagione del Pescara, fu tra i più bersagliati dalle critiche dei tifosi, anche a mezzo social. Ma non replicò mai. In questa stagione, con una maglia diversa, quella della Fiorentina, Cristiano Biraghi ha risposto a tutti coloro che lo hanno attaccato via social network dopo l'ultima opaca prestazione con la nuova squadra.

Così Cristiano Biraghi, dopo aver giocato forse la sua peggior partita da quando veste la maglia viola, quella persa 2-1 ieri contro il Chievo, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una foto chiedendo profondamente scusa per gli errori commessi sul campo, ma si è rivolto duramente a chi lo ha criticato:

“Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra..premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!!ringrazio tutti i VERI TIFOSI della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!FORZA VIOLA”.

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”