Memushaj - Pescara, manca solo l'annuncio
Ledian Memushaj è virtualmente del Pescara. Trovato l’accordo con il Lecce, che detiene il cartellino del centrocampista nell’ultima stagione a titolo temporaneo nel Carpi, per il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 350 mila euro. L’albanese già domani - secondo quanto appurato da fonti milanesi - sarà al Poggio degli Ulivi per il primo allenamento con i nuovi compagni: la squadra, infatti, tornerà al lavoro per preparare la sfida di Terni (leggi qui). Manca solo l’annuncio.
Per Guana c’è ancora da attendere. Ma c’è ottimismo. Biagio Meccariello è stato offerto dal suo agente al Delfino, ma non interessa. All’Ata Executive Hotel sono arrivati i dirigenti del genoa, impegnati con le dismissioni. Con il Pescara in ballo i nomi di Izzo e Ragusa.
Niente Pescara e niente Carpi per Improta, sul quale i biancazzurri avevano allentato la presa dopo l’infortunio ad inizio preparazione. Riccardo Improta, ala di proprietà del Genoa di Preziosi e nella seconda parte della scorsa stagione in prestito al Padova in Serie B, è vicinissimo a seguire Laribi e Buchel, anche loro cercati in questa sessione di mercato dal Pescara, al Bologna.
Per Sforzini al Latina siamo ai dettagli. Ciccio Dettori è a un passo dal Grosseto, per lui come Del Fabro avventura pescarese nel 2014 durata pochissimo (leggi qui). Savelloni sarà probabilmente girato in prestito all’Aversa Normanna, team di Lega Pro.
Commenti