Ganz a Sky: "Dispiace non aver potuto dimostrare mio valore a Pescara..."
"Ascoli? Perchè no...”
Sorpassi e controsorpassi. Nella corsa a Simone Andrea Ganz apprestiamoci a vivre giorni caldi. Tante squadre su di lui, taglierà il traguardo quella che accontenterà le richieste del Pescara e del giocatore.
Il bomber, intanto, legato fino al 30 Giugno 2021 al Pescara grazie all'operazione da 1,8 milioni di euro complessivi pagabili in tre rate, è tornato a parlare. Lo ha fatto a Sky da Cortina d'Ampezzo, dove ha trascorso il Capodanno con gli amici.
"Nel calcio per me i moduli sono importanti. Nel 4-3-3, ad esempio, una punta giocando da sola in avanti fa tanta fatica. A me, personalmente, piace di più chi gioca a due punte - ha detto Ganz al microfono di Sky Sport -. Pettinari? Ha avuto tanti meriti, ha fatto tanti gol e bellissime prestazioni. Anche questo fattore mi ha portato a giocare un po' meno. L'unica cosa che mi dispiace è non avere avuto tante possibilità per dimostrare il mio valore a Pescara, ci tenevo io e so che ci tenevano tutti a vedere cosa sarei riuscito a fare. Mercato? Sono in vacanza, ci pensa il mio procuratore (ndr Davide Lippi). L'Ascoli? Perchè no, ma ora sono in vacanza, vedremo...".
L'addio è ormai scontato, resta da capire se sarà definitivo oppure se sarà solo un arrivederci. Nel girone d'andata ha collezionato appena 5 presenze in campionato (nessuna da titolare) per un totale di 83 minuti) più 3 apparizioni con un gol in Coppa Italia: cambierà aria, resta da capire come e per quale destinazione.
Si ringrazia Picenotime
Commenti