Prima squadra

Foscarini: 'A Pescara per far punti'

11.04.2014 14:53

Foscarini


Il Cittadella si gioca molto in Abruzzo: la strada per la salvezza passa necessariamente per un risultato positivo contro Cosmi e i suoi ragazzi.

Claudio Foscarini sul match all'Adriatico-Cornacchia alla vigilia: “Squadra costruita per grandi traguardi”, dice sul Pescara, “che ha avuto difficoltà. A Brescia a sbagliato approccio, ma è squadra fatta per qualcosa di importante. Rispettiamo il Pescara, ma andiamo a Pescara per far punti senza guardare in faccia a nessuno, ma solo a noi stessi”.

Sono 20 i giocatori che partiti venerdì mattina alla volta di Pescara agli ordini del trainer. Non c’è Raffaele Di Gennaro, assieme a lui restano ai box De Leidi, Donnarumma,Pecorini e Pugliese; inoltre, Paolucci fermato dal giudice sportivo per un turno non sarà del match. Questi i convocati per la gara dell’Adriatico: Pierobon, Fasolo, Gasparetto, Pellizzer, Scaglia, Alborno, Marino, Coly, Jidayi, Colombo, Lora, Di Donato, Rigoni,  Busellato, Piscitella, Djuric, Azzi, Surraco, Coralli, Perez. Possibile l’impiego dal 1’ di Coralli in un 4-3-3 non spregiudicato

Commenti

Cosmi: ‘Mi aspetto reazione, dobbiamo farci perdonare’
Cuore, grinta, dignità e…punti!