Visita di controllo per Brugman, Milicevic quasi pronto
Gaston Brugman e Hrvoje Milicevic sono i due “acquisti” biancazzurri a mercato chiuso (leggi qui). Per il secondo non ci vorrà molto per rivederlo in campo, ottobre è il mese giusto. Il croato già da tempo si allena agli ordini di Baroni e per recuperare completamente è presumibile che giochi qualche partita con la Primavera di Oddo.
Tempi decisamente più lunghi per Gaston Brugman, operatosi il 21 maggio scorso a Pavia dal Prof. Francesco Maria Benazzo per la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Brugman è da ieri in Italia e sta svolgendo la riabilitazione qui a Pescara per qualche giorno dopo aver passato un periodo in Uruguay, prima di effettuare tra qualche giorno il controllo a Pavia nella struttura dove è stato sottoposto a intervento, vale a dire la Clinica Ortopedica San Matteo. Difficile vederlo in campo prima di gennaio.
Sul fronte squadra, prosegue la preparazione per la partita di sabato contro il Cittadella. Allenamento al mattino con Cosic che è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver verificato tramite esami le sue condizioni fisiche, Memushaj e Caprari continuano il loro percorso riabilitativo. Domani allenamento al mattino a porte chiuse.
Intanto Beppe Galli, procuratore del terzino Raffaele Pucino,parla dell’avvio di stagione del suo assistito: "Sta andando bene, è contento di essere in una squadra e in una piazza così importante - ha assicurato -. Spera di ottenere il massimo dei risultati a Pescara. È in prestito con diritto di riscatto e a fine stagione il Pescara ne parlerà con il Chievo. Vuole ottenere la Serie A sul campo con il Pescara e per ora pensa solo a questo”, ha detto a Tmw.
Commenti