Nicola: "Non sarà facile, Zeman..."
Le parole del tecnico rossoblù
L'allenatore del Crotone Davide Nicola, nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara, ha fatto il punto sulla sfida tra gli Squali e il Delfino:
"Non sarà una partita facile, stanno continuando ad onorare il campionato e non mi aspetto di trovare un ambiente dimesso. Non cambieremo modo di giocare, ho chiesto ai miei una lucida rabbia per raggiungere il risultato. Vogliamo fare il massimo per alimentare questo sogno. Servirà organizzazione, umiltà e fame".
Il tecnico dei pitagorici ha proseguito parlando dei biancoazzurri: "Hanno giocatori di esperienza, dotati di qualità che ormai non hanno nulla da chiedere al campionato e quindi vorranno fare la miglior figura possibile. Zeman? Ho studiato il suo gioco, mi piace quello che fa fare alle sue squadre per quanto riguarda il possesso palla e l'attacco alle linee sempre molto profonde. Dovremo essere attenti sulle pressioni alte".
Il trainer rossoblù ha concluso parlando della probabile formazione: "Abbiamo delle indisponibilità importanti come Falcinelli, Crisetig e Stoian, mentre abbiamo recuperato Ceccherini. Simy o Acosty? Li abbiamo provati entrambi, voglio massima concentrazione".
Commenti