Prima squadra

Scatta oggi il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati

Il termine è fissato per le ore 20:00 del 22 luglio 2018

09.07.2018 00:51

La Campagna Abbonamenti 2018/2019 della Delfino Pescara 1936 avrà inizio oggi, 9 luglio 2018, alle ore 16:00, con il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati. Il termina della stessa è fissato per le ore 20:00 del 22 luglio 2018. A seguire, più precisamente dalle ore 10:00 del 23 luglio, partirà la vendita libera, con la pianta dello stadio Adriatico-Cornacchia che sarà quindi totalmente a disposizione anche per chi lo scorso anno non era abbonato alle partite dei #BiancaAzzurri.

la scadenza del diritto di prelazione comporta la perdita esclusivamente del posto, mentre resterà invariata la possibilità di ottenere la scontistica spettante; tale sconto sarà infatti riservato ai vecchi abbonati sino all’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento. Sarà possibile inoltre cambiare posto e/o settore pur mantenendo lo sconto spettante. Dette agevolazioni sono disponibili ESCLUSIVAMENTE presso il Pescara Store di via Carducci 69.

Continua anche quest’anno la scontistica fedeltà, che il Pescara riserva come premio a chi da fiducia al “Delfino” incondizionatamente, da almeno due stagioni consecutive. Questa scelta ha quindi portato nuovamente, come già gli ultimi campionati, alla creazione di 3 listini prezzo differenti con due dedicati alle prelazioni:

  • Listino Nuovi abbonati
  • Listino Prelazione (sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato)
  • Listino Fedeltà (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno ultime due stagioni sportive)

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019 – clicca qui per IL TARIFFARIO

Commenti

Fangio, il Circuito di Pescara ed un grande record ancora imbattuto
Anziana ritrovata dai carabinieri a Montesilvano