Prima squadra

Sebastiani: "Futuro con Zeman a prescindere"

Il numero uno biancazzurro ha rilasciato una lunga intervista a Il Centro

11.05.2023 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA

L'attesa dell'inizio dei playoff che per il Pescara cominceranno il 18 maggio, è anche l'occasione per il presidente del Pescara per fare il punto della situazione su alcune importanti tematiche biancazzurre. Uno sguardo al presente e un altro al futuro quello che il massimo dirigente degli adriatici elargisce mediante un'interessante e lunga intervista rilasciata a Il Centro.

Qual è il pensiero del presidente sui playoff e sul rinvio degli stessi?

“Dico semplicemente che cercheremo di fare il meglio possibile. Io sono molto fiducioso, ma credo che oggi anche gli altri presidenti lo siano. Quindi aspettiamo il verdetto del campo. Questo stop forzato non è piaciuto a nessuno. Non è stato bello e mi ripeto: danneggia l'immagine della Lega Pro”

Agli spareggi promozione servirà il pubblico delle grandi occasioni..

“Non faccio un appello ai tifosi, ma alla città. I tifosi ci sono sempre stati. Chiedo a tutti di stare vicino alla squadra. Insieme possiamo fare grandi cose ”

Zeman, che venerdì compie gli anni, sarà anche il futuro del Pescara?

“Sono io che chiedo un regalo a lui: spero che ci porti una grande gioia. Il mister resterà con noi in caso di promozione perchè è negli accordi. Ma ho già ribadito che, anche in C, sarei felicissimo se continuasse ad allenare il Pescara”

I rinnovi di Cancellotti e Crescenzi sono in standby..

“Non è cambiato nulla. Loro sanno che se ne parlerà a fine campionato”

Gyabuaa e Kraja: quale futuro?

“In B per la loro permanenza  non penso ci siano problemi. In C sarà difficile…”

Lescano e Rafia hanno già la valigia in mano?

“A noi non è arrivato nulla. Ma credo che difficilmente inizieranno le grandi manovre con la B e la C che ancora non finiscono”

In conclusione si passa alle due ruote. Pescara è una città sempre più viva: lo testimonia il passaggio anche quest'anno del Giro d'Italia..

“Bella manifestazione e bellissima vetrina.  Noi però non siamo stati invitati. Ne come Pescara Calcio e neanche come Trofeo Matteotti di cui sono presidente”

 

 

 

 

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Fai più vincite utilizzando dei bookmaker senza limiti