Temelin sorride: Pescara corsaro a Melfi (0-2)
Nella diciannovesima giornata del Girone E del campionato Under 17 Lega Pro, il Pescara supera con il più classico dei risultati il Melfi in trasferta. Decisive per il 2-0 finale le reti di Borrelli e Pompetti. Grazie a questo successo i biancazzurri allungano a quattro la serie positiva di match senza sconfitte (in virtù della vittoria contro l'Ascoli e dei pareggi contro Lupa Roma e Foggia) e si riportano al quarto posto in classifica con 35 punti. Nel prossimo turno i ragazzi di Temelin torneranno fra le mura amiche per ospitare la Virtus Lanciano, fanalino di coda del raggruppamento.
Il tabellino:
Melfi – Delfino Pescara 0-2 (0-1)
Reti: 28' pt. Borrelli, 5' st. Pompetti.
Melfi: Vaglica (1' st. Perilli), Guerra (1' st. Basile), Gonnella (19' st. Calabrese), Guarneri, Pugliese, Andreozzi (1' st. Troiano), Cantore, Luciano (15' st. Pocchiari), Diana, Sansone (19' st. Celestino), Sfera (12' st. Barbetta). A disposizione: Manieri, Nittoli. Allenatore: Cicchetti.
Delfino Pescara: Scuccimarra, Gifford (14' st. Caiazzo), Martella, Pompetti (34' st. Rastelli), De Vitis, Sabatini (34' st. Forese), Pavone (25' st. Ranalletta), Camplone (14' st. Morretti), Borrelli, Zampacorta (25' st. Della Rocca), Di Federico (25' st. Palombizio). A disposizione: Carità. Allenatore: Temelin.
Ammoniti: Zampacorta, Sabatini (P), Gonnella, Guarneri (M).
Espulsi: Diana (M).
Commenti