Prima squadra

Brosco:" Resto per riportare il Pescara dove merita.."

Le parole del capitano biancazzurro al Messaggero

01.07.2024 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

La stagione appena trascorsa non è stata delle migliori neanche per lui. Ma Riccardo Brosco, da buon capitano sa di avere le spalle larghe e guarda già al futuro. Il difensore del Pescara è stato intervistato dal Messaggero e si è espresso a tutto tondo circa i principali temi che riguardano il Delfino.

SUL GIRONE:" “Non c'è dubbio che il nostro sia quello più tosto. Ci sono club blasonati come Ternana, Spal, Perugia, Ascoli, senza dimenticare la Virtus Entella. Noi dobbiamo fare di tutto per ricucire il rapporto con l'ambiente, perché è un presupposto fondamentale per ricreare entusiasmo”

CIRCA LA STAGIONE APPENA CONSEGNATA AGLI ARCHIVI:" Quando non c'è serenità diventa tutto complicato e lo abbiamo provato sulla nostra pelle quest'anno. La stagione è stata difficile e i problemi di salute di Zeman hanno ostacolato il processo di crescita della squadra"

OBIETTIVI, SOGNI E PROPOSITI PER IL FUTURO:" Io ho ancora due anni di contratto, voglio restare qui e sogno di riportare il Pescara in Serie B". 

FOTO MUCCIANTE 

Commenti

Barilari a PS24:"Mi sarebbe piaciuto allenare il Pescara. Su Zeman e il Delfino...."
Tesser - Pescara: fumata nera