Prima squadra

Torna a parlare Zeman. Ma....

Nessun accenno al Pescara

26.03.2018 15:34

Zdenek Zeman è tornato a parlare. Lo ha fatto dopo 22 giorni dall'esonero al Pescara e lo ha fatto ai microfoni di RMC Sport a margine della Panchina d'Oro a Coverciano (assegnata ad Allegri, Semplici e Stroppa per le tre categorie professionistiche in Italia). Nessun accenno alle vicende biancazzurre: il tecnico è sotto contratto fino al 30 giugno e deve essere autorizzato dal club a parlare. 

Questioni di carattere generale del calcio italiano al centro della mini intervista: "È bello che ci siano due squadre impegnate per lo Scudetto, la Juventus pur con due punti di vantaggio ha qualche problema, ha troppi impegni. Il Napoli ha pochi titolari sicuri, sarà determinante lo scontro diretto. Sarri ci tiene molto a giocare a due tocchi, il possesso quindi non è molto, ma è normale", le sue parole.

Su Lazio e Roma. "Inzaghi ha fatto bene nella prima parte di campionato, ora forse mancano un po' le forze e sono un po' peggiorati. In Europa League ci devono provare, per riuscire non lo so. Anche la prossima gara non è semplice, perché il Salisburgo ha fatto fuori il Borussia Dortmund. Di Francesco ha avuto un periodo, vicino a Natale, senza risultati. La squadra però è forte e può lottare con tutti, a Napoli ha dimostrato la propria forza. Il Barcellona? In due partite, andata e ritorno, è equilibrato". Sulla Juventus. "Per il Real ci sono due gare, non sempre vincono quelle più forti".

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Due persone arrestate per lesioni personali gravi dopo aggressione