Prima squadra

Sebastiani:" Stagione non positiva. Sulla cessione e il futuro......"

Le dichiarazioni del presidente biancazzurro rilasciate al sito di Rete8

15.05.2024 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

Tempo di bilanci per il Pescara. I biancazzurri, dopo l'uscita al secondo turno preliminare dei Playoff, avvenuta sabato sera ad opera della Juventus Next Gen, disputeranno il 4° campionato di fila in C(record negativo mai registrato negli ultimi 50 anni di vita del club). E' tornato a parlare il presidente Daniele Sebastiani. Il massimo dirigente del sodalizio dannunziano ha tracciato un bilancio  della stagione appena trascorsa e fatto chiarezza sui programmi futuri del Delfino nel corso di un'intervista rilasciata al sito di Rete8. 

BILANCIO E AVVERSITA' DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA:" Non è stata una stagione positiva ma abbiamo valorizzato diversi giovani. I problemi di salute di Zeman hanno influito. Purtroppo non è colpa di nessuno. Volevamo disputare un buon campionato. Ci siamo riusciti fino ad un certo punto. Senza Zeman non è stata la stessa cosa. La squadra era abituata a lavorare in un certo modo. Come atteggiamento non è stata più sbarazzina. Certo, con i suoi pregi e i suoi difetti"

SCELTE TECNICHE E RIMPIANTI: “Ciò detto, non rinneghiamo la scelta di aver affidato la squadra prima a Bucaro, poi a Cascione. Entrambi hanno dato il loro contributo. Anzi, Emmanuel (Cascione) si è rivelata una sorpresa”

SU CESSIONE E PROGRAMMI FUTURI:"La mia priorità è vedere il club. Non penso ad altro. Se resterò io, la rosa sarà ulteriormente ringiovanita”.

Commenti

La contestazione ha un capitolo pericoloso, mentre si aspettano novità sul futuro
Ora si parli chiaro e non si perda tempo