Sebastiani:" Stagione non positiva. Sulla cessione e il futuro......"
Le dichiarazioni del presidente biancazzurro rilasciate al sito di Rete8
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Tempo di bilanci per il Pescara. I biancazzurri, dopo l'uscita al secondo turno preliminare dei Playoff, avvenuta sabato sera ad opera della Juventus Next Gen, disputeranno il 4° campionato di fila in C(record negativo mai registrato negli ultimi 50 anni di vita del club). E' tornato a parlare il presidente Daniele Sebastiani. Il massimo dirigente del sodalizio dannunziano ha tracciato un bilancio della stagione appena trascorsa e fatto chiarezza sui programmi futuri del Delfino nel corso di un'intervista rilasciata al sito di Rete8.
BILANCIO E AVVERSITA' DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA:" Non è stata una stagione positiva ma abbiamo valorizzato diversi giovani. I problemi di salute di Zeman hanno influito. Purtroppo non è colpa di nessuno. Volevamo disputare un buon campionato. Ci siamo riusciti fino ad un certo punto. Senza Zeman non è stata la stessa cosa. La squadra era abituata a lavorare in un certo modo. Come atteggiamento non è stata più sbarazzina. Certo, con i suoi pregi e i suoi difetti"
SCELTE TECNICHE E RIMPIANTI: “Ciò detto, non rinneghiamo la scelta di aver affidato la squadra prima a Bucaro, poi a Cascione. Entrambi hanno dato il loro contributo. Anzi, Emmanuel (Cascione) si è rivelata una sorpresa”
SU CESSIONE E PROGRAMMI FUTURI:"La mia priorità è vedere il club. Non penso ad altro. Se resterò io, la rosa sarà ulteriormente ringiovanita”.
Commenti