Prima squadra

Zeman sul futuro: "Non contano i soldi, ma organizzazione, idee e progetto"

Alla Gazzetta il boemo parla del futuro

26.05.2017 13:16

Torna a parlare Zdenek Zeman. Lo ha fatto alla Gazzetta dello Sport in un intervista rilasciata all'inviato Giovanni Calvi.

Mortificata da una retrocessione dichiarata praticamente a metà campionato, Pescara affida le nuove speranze ancora a Zdenek Zeman, 70 anni, che nella stagione 2011-2012 portò in Serie A la formazione abruzzese. Non ci sono infatti motivi per dubitare della sua permanenza, ha un contratto fino a giugno 2018 e non trovano riscontri i rumors su Toscano divulgati da alcuni organi di informazione.

Il boemo ha parlato di Roma, Totti e Di Francesco, ma ciò che più importa ai nostri lettori è quanto dichiarato sul Pescara.

Preferirebbe ripartire con una base della squadra retrocessa o fare una rifondazione? 
"Sei anni fa, ci fu una rivoluzione sul mercato. Del gruppo precedente rimasero Cascione, Gessa e Sansovini. Certo, arrivarono giovani di qualità, come Immobile e Insigne, e si puntò sulla crescita di Verratti. Vediamo che mercato sarà… Il presidente ha detto che nell’ultimo campionato non è stato lui a fare il mercato. Non è solo questione di soldi, per me contano di più l’organizzazione, le idee, il progetto"

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"