Tito:" Con il Pescara solo una chiacchierata. Sulla partita e Baldini..."
Parla il terzino rossoverde
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Campano, terzino sinistro, classe 1993. Fabio Tito è un giocatore della Ternana dalla scorsa estate, quando con gli umbri ha firmato un biennale. Nel campionato in corso ha totalizzato finora 16 presenze, 3 assist e un'ammonizione. In vista della Partitissima dell'Adriatico che è in programma domenica alle 15, l'ex giocatore dell'Avellino ha parlato in conferenza stampa. Ecco i tratti salienti della stessa.
SULLA PARITA DOMENICA: "Contro il Pescara sarà una partita importante ma non fondamentale, è una squadra forte quindi serve un’attenzione in più. Contro l’Entella abbiamo dimostrato che siamo una squadra che non muore mai, dovremmo fare attenzione ai dettagli. Hanno dimostrato di poter stare lì, giocheremo con umiltà come abbiamo fatto fino ad ora. Il pericolo è dietro l’angolo in questa categoria. Baldini fa giocare bene la squadra, ha trovato quello che gli ha lasciato Zeman e lo stanno mettendo in atto”
L'ESTATE SCORSA C'E' STATO UN ABBOCCAMENTO CON IL DELFINO: “In estate c’è stata una chiacchierata con il Pescara, però sono altre le squadre di questo girone in cui c’era qualcosa di concreto. Alla fine hanno preso Crialese. Io ho voluto Terni, il mio procuratore lo sa bene che era il mio obiettivo…"
CONTRO I BIANCAZZURRI, ALLA PRIMA DI CAMPIONATO, E' ARRIVATA L'UNICA SCONFITTA FINORA PER LE FERE. ANALONGIE E DIFFERENZE A DISTANZA DI TEMPO:" La squadra alla prima di campionato era un cantiere aperto. Guardate Rovaglia, dopo pochi giorni se ne è andato ed era partito titolare. E’ bello poter pensare che in quella partita con un risultato positivo avremmo fatto diciannove partite senza perdere. Siamo stati forti a reggere anche ai punti di penalizzazione, dobbiamo dare ancora di più, è questione di mentalità”.
(TRASCRIZIONE CALCIO FERE)
CREDIT FOTO: TERNANA CALCIO
Commenti