Prima squadra

Sebastiani:" Faremo una mezzala. Su Vergani, Cuppone e gli abbonati penso che.."

Le ultime dichiarazioni del presidente

29.08.2023 11:10

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Alla chiusura del calciomercato manca sempre meno. Venerdì 1° settembre alle ore 20 la sessione estiva di trasferimenti chiuderà i battenti. Sull'argomento, sia in entrata che in uscita, ha fatto il punto il presidente del Delfino Daniele Sebastiani, intervenuto ieri sera su Rete 8 nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’ condotta da Massimo Profeta.

IL PUNTO SU VERGANI, MESIK, CUPPONE E TOMMASINI:" Cercheremo di non fare danni a meno di situazioni straordinarie che al momento non vedo all’orizzonte, Mesik resterà con noi. Non prenderemo un altro attaccante perché tra 10 giorni saranno tutti a disposizione. Meno grave del previsto l’infortunio occorso a Tommasini. La risonanza di sabato scorso ha detto questo. Cuppone non partirà così come Vergani sul quale puntiamo tantissimo. Se sta bene, farà una bella stagione"

SUL MERCATO IN ENTRATA:" In entrata, credo che faremo una sola operazione. Dobbiamo prendere una mezz’ala funzionale. Tra i papabili c’è anche Kingsley. Scarsella è un giocatore indiscutibilmente forte per la categoria ma ha 34 anni e i nostri parametri sono chiari. Al massimo un anno con opzione. Delli Carri sta lavorando su diversi profili"

CIRCA MASCIANGELO: “ Non so chi abbia diffuso questa notizia che non esiste. È chiaro che se per Milani dovesse arrivare un’offerta significativa, Masciangelo sarebbe un calciatore importante. Ma in questo caso, bisognerebbe capire se il ragazzo vuole tornare, se non ha offerte da club di categoria superiore e, soprattutto, se il Benevento lo lascia andare”

ABBONAMENTI E BIGLIETTI OMAGGIO:" Mi  aspettavo qualcosa in più. Mi preme, tuttavia, ringraziare i nostri affezionati. Durante la stagione ci saranno quelli che verranno allo stadio se lo spettacolo sarà di loro gradimento. Ma ci sono anche tante di quelle persone che settimanalmente fanno decine di telefonate per ottenere un biglietto omaggio. Quest’anno non sarà così. Chi vuole vedere la partita dovrà pagare regolarmente, fatta eccezione per gli sponsor. Per il resto, zero biglietti omaggio. Prima di tutto in segno di rispetto dei 1419 tifosi che si sono abbonati, poi perché mi sono rotto le scatole di essere preso in giro. Sento dire che non vengono allo stadio perché ci sono io. In realtà vengono allo stadio perché viene concesso loro l’accredito. Non vengono se non glielo fai. È una cosa differente”.

Commenti

Abbonamenti: numeri Pescara lontani da quelli di Avellino e lontanissimi da quelli di Catania
UFFICIALE: Stivanello è della Juventus