Il Bologna non vuole lasciare nemmeno le briciole
Il focus sulla squadra di Donadoni
Ultime tre giornate di agonia per il Pescara che vuole chiudere nel migliore dei modi il campionato dei record negativi e voltare al più presto pagina. Servirebbero due vittorie ed un pareggio per arrivare a 21 punti ed agganciare il Treviso nella classifica delle squadre con meno punti totalizzati in una Serie A a 20 squadre.
Il Bologna, già aritmeticamente salvo da alcune giornate, è intenzionata a riscattare la sconfitta contro l'Empoli di domenica scorsa. Non saranno dell'incontro Gastaldello, out per squalifica, e l'infortunato Nagy. Masina e Viviani dovrebbero stringere i denti ed esserci, mentre rientrano Torosidis e l'ex Di Francesco. Non sarà presente neanche Dzemaili, autore del gol del momentaneo 0-2 nella gara di andata, che in settimana si è ufficialmente trasferito in MLS.
Per quanto concerne la probabile formazione, Krafth, Oikonomou, Maietta e Mbaye sono i candidati a comporre la linea difensiva a protezione della porta difesa da Mirante. A centrocampo spazio a Donsah e Taider, sulla trequarti Di Francesco (in ballottaggio con Petkovic), Verdi e Krejci alle spalle dell'unica punta Destro.
Commenti