B Zona

Il Bologna non vuole lasciare nemmeno le briciole

Il focus sulla squadra di Donadoni

12.05.2017 18:58

Ultime tre giornate di agonia per il Pescara che vuole chiudere nel migliore dei modi il campionato dei record negativi e voltare al più presto pagina. Servirebbero due vittorie ed un pareggio per arrivare a 21 punti ed agganciare il Treviso nella classifica delle squadre con meno punti totalizzati in una Serie A a 20 squadre.

Il Bologna, già aritmeticamente salvo da alcune giornate, è intenzionata a riscattare la sconfitta contro l'Empoli di domenica scorsa. Non saranno dell'incontro Gastaldello, out per squalifica, e l'infortunato Nagy. Masina e Viviani dovrebbero stringere i denti ed esserci, mentre rientrano Torosidis e l'ex Di Francesco. Non sarà presente neanche Dzemaili, autore del gol del momentaneo 0-2 nella gara di andata, che in settimana si è ufficialmente trasferito in MLS.

Per quanto concerne la probabile formazione, Krafth, Oikonomou, Maietta e Mbaye sono i candidati a comporre la linea difensiva a protezione della porta difesa da Mirante. A centrocampo spazio a Donsah e Taider, sulla trequarti Di Francesco (in ballottaggio con Petkovic), Verdi e Krejci alle spalle dell'unica punta Destro.

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"