Prima squadra

Ultimo giorno di mercato: il live minuto per minuto

Basta aggiornare il link per tutte le novità

03.02.2025 00:01

Come di consueto PescaraSport24 vi accompagna nell'ultimo giorno di mercato con il live minuto per minuto (basta aggiornare questo link per le novità in tempo reale) fino al gong di sessione.

14: 57Thomas Alberti sbarcherà in Abruzzo con la formula del prestito secco dal Modena. Il club biancazzurro conferma la formula a PS24

14:53 In arrivo Alberti dal Modena. La società biancazzurra conferma a PS24

14:51 Giannini verso il prestito al Pineto, come anticipato in tempi non sospetti da Ps24

14:50 Tuttomercatoweb: “Thomas Alberti, attaccante classe '98 del Modena, lascia i canarini e va in prestito secco al Pescara. Operazione condotta dagli agenti Marco Carnaghi e Dario Paolillo. In questa stagione il giocatore ha collezionato solo 8 minuti in campionato, a Pescara avrà l'occasione di poter giocare con maggior continuità da qui al termine della stagione.

14:45 L'ex Vincenzo Fiorillo è ufficialmente passato dalla Salernitana alla Carrarese in prestito fino a fine stagione, quando scadrà il suo contratto con i granata. In estate quasi certamente tornerà al Pescara con contratto pluriennale per chiudere in riva all'Adriatico la carriera e raccogliere l'eredità di Plizzari che tornerà al Venezia per fine prestito. Occhio ad un via vai tra i pali perchè nonostante il contratto in essere con Saio può tornare a parametro zero dal Benevento anche Igor Lucatelli che proprio Foggia prelevò dal Pescara quando era ds della Strega

14:30 Solo in presenza di incastri propizi il Pescara tornerà alla carica per Saporiti (che sembra più lontano) e Frigerio (il Lecco vuole cash)

14:15 Ciro Venerato al Tg3 Rai: “Alberti non sembra convinto di scendere di categoria. Per Dagasso si aspetta offerta dello Spezia che ha in organico l'ex lancianese Falcinelli che può interessare”. 

14:14 La cessione di Redan in A olandese non è detto che apra le porte a Vergani in biancoverde. Secondo quanto appreso dalla redazione mediante fonti societarie del sodalizio di D'Agostino, quello del centravanti biancazzurro non è l'unico nome valutato, ma in lizza c'è anche Thomas Alberti(accostato al Delfino) e non è da scartare l'ipotesi che l'Avellino non possa decidere di rimanere così

13:56Jan Żuberek è in uscita dal Lecco come ci confermano fonti societarie del club lombardo, tuttavia il sodalizio presieduto da Alberti prima di rispedire il classe 2004 all'Inter deve innestare un centravanti.

13:44 Redan va in Belgio in serie A. Superata la concorrenza di Triestina e Catania. con la sua uscita l'Avellino va su Vergani. L'addio del biancazzurro darebbe nuovi margini di manovra al Pescara

13:35 Rauti (Vicenza) e Lanini (Benevento): verranno fatti tentativi fino all'ultimo per loro. L'eventuale di chiusura per uno dei due escluderebbe di conseguenza l'altro. 

13:33  Nome nuovo. Si tratta di Jan Żuberek, 2004 polacco attaccante nel Lecco, in prestito dall'Inter. Sarebbe comunque operazione di contorno e non ci risulta concreta al momento. 

13:15 Il Pescara ha preso contatti con il Modena per Thomas Alberti: trattativa in corso. Lo riferisce Parlandodisport

13:12 Sfuma anche Abiuso. Il Modena FC ha comunicato di aver definito la cessione del giocatore all’U.C. Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione.

12:03 Si potrebbero aprire spiragli per Adriano Montalto del Catania, ma lo stesso oltre a non essere stato al momento richiesto, non risulta essere uno dei primi nomi in lista

11:36 Vis Pesaro, Campobasso e Team Altamura su Jacopo Pellegrini. Molisani comunque in pole position. Lo riferisce Tuttoc

11:12 Gianluca Di Marzio: "Campobasso, affondo per Jacopo Pellegrini della FeralpiSalò. I rossoblù contano di chiudere la trattativa nella giornata di oggi". Pellegrini era un nome lanciato oggi da Il Centro in chiave Delfino

11:09 Adriano Montalto, secondo quanto appreso da PS24, non è stato chiesto dal Pescara al Catania al momento

11:05 Con la permanenza di Vertainen a Trieste (chiesta da Tesser già da sabato mattina), la Triestina di Delli Carri non prenderà Redan dall'Avellino. Il ritorno dell'attaccante biancoverde a Trieste era legato  esclusivamente all'uscita di Vertainen, venuta meno la stessa, non se n'è fatto nulla. Strizzolo intanto sta svolgendo le visite mediche con l'Unione.

10:50 Il Centro in edicola in articolo firmato Enrico Giancarli parla di Alberti del Modena e di Pellegrini della Feralpi come nomi nuovi per il Delfino. “Oggi si aspetta l'affondo dello Spezia per Dagasso”, si legge ancora, ma il canterano comunque resterà fino al termine della stagione. “Vergani se non troverà squadra con molta probabilità finirà fuori rosa”. 

10:20 Da Trivenetogol: “Triestina, salta il ritorno di Redan e rimane Vertainen. Dopo aver chiuso la trattativa con Modena e Cosenza per Luca Strizzolo, il direttore sportivo della Triestina Daniele Delli Carri non ha trovato l’accordo con l’Avellino per il ritorno di Daishawn Redan. A questo punto il reparto offensivo sarà così composto: Strizzolo, Olivieri, Udoh e Vertainen”

0:02 La doppietta di Vertainen ieri complica assai le cose. Se la Triestina prende solo Strizzolo (quasi fatta) e non anche Redan non darà il finlandese al Pescara (prestito con obbligo di riscatto in caso di B). Da Trieste ci dicono che l'operazione è ora difficilissima, anche se non totalmente sfumata, non solo per le difficoltà ad arrivare a Redan. Tesser non vuole darlo più via. “Non credo si faccia”, la dirigenza alabardata a PS24. Su Vergani c'è l'Avellino, ma solo eventualmente per il post Redan. Fari ancora su Rauti: si spera che giocatore ed entourage vincano il braccio di ferro col Vicenza per prenderlo. Brignola alla Ternana libera almeno uno tra Curcio e Donnarumma: chi esce può finire a Pescara.  Sabato sera il Pescara era quasi alle firme per Davide Diaw, l'irruzione del Cittadella ha sparigliato le carte ed il giocatore ha preferito chiaramente la B

0:01 Le parole di Foggia dopo il pari con l'Entella sul mercato: LEGGI QUI

0:00 Kraja, Letizia e Lancini gli arrivi, Gatto, Tunjov e Mulè i saluti: queste le premesse delle ultime 24 ore di sessione (gong a mezzanotte)

Commenti

La vetta resta lontanissima: #PescaraEntella 1-1
M. Baldini: "L'episodio ha cambiato la gara"