Sebastiani: “Nella vita si vende tutto, ma confermo di non voler svendere”
"Perchè Iannascoli non fa avere ai giornali l’offerta formulata per l’acquisto del 70% del pacchetto? Se così fosse, chi capisce di bilanci e società, si farebbe quattro risate con noi"
Nuovo botta e risposta tra Danilo Iannascoli e Daniele Sebastiani. A distanza e a mezzo stampa. L’ex ad ed attuale socio era tornato, incalzato dalle domande dei giornalisti, a parlare della trattativa non andata a buon fine per l’acquisto del club, oggi la risposta del presidente.
“Avevo detto di non voler più parlare della cosa, ma apro i giornali e trovo cose inesatte. Sebastiani ha risposto perchè rappresenta il 70% delle quote e la lettera era indirizzata a me. Non mi interessa entrare in polemica, c’è sempre stata trasparenza. Perchè Iannascoli-continua Sebastiani- non fa leggere ai giornali l’offerta formulata per l’acquisto del 70% del pacchetto? Se così fosse, chi capisce di bilanci e società, si farebbe quattro risate con noi. Mi chiedete se confermo di non voler vendere? Nella vita si vende tutto. Ogni cosa al giusto prezzo. Confermo per questo di non voler svendere, ovvero una cosa diversa”.
Commenti