Sebastiani conferma: "La trattativa per Rossi esiste"
Così il presidente a Laziopress
Arriva anche la conferma del numero uno biancazzurro: Alessandro Rossi è nel radar biancazzurro. Il presidente Daniele Sebastiani conferma quanto anticipato nelle scorse settimane: il talento laziale è sul taccuino del Delfino.
La situazione dell’attaccante laziale sembra chiara con un suo probabile trasferimento al Pescara. Proprio a riguardo questa probabile trattativa in definizione la redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva Daniele Sebastiani: “La trattativa esiste per Rossi ma non è ancora in fase di dirittura d’arrivo”
Non si sbilancia troppo Sebastiani, confermano quanto già noto ma non spingendosi oltre nel dire che la trattativa è vicinissima alla fumata bianca come da più fonti invece risulta.
Per quanto riguarda Luca Crecco invece, acquistato a titolo definitivo proprio dal Pescara, sempre al medesìmo portale Sebastiani ha dichiarato: “Purtroppo quest’anno è arrivato negli ultimi giorni, ci sono tanti giocatori, pian piano che usciranno avrà sempre più spazio. Puntiamo molto su di lui”.
Commenti