Mercato, Oddo: "Polak e Coda andrebbero bene. Valutiamo anche un terzino"
Il countdown per fine sessione è iniziato. Lunedì prossimo alle ore 23 si chiuderà ufficialmente il calciomercato invernale. Il Pescara è ancora attivo, in primis per il difensore, ma ci sono altre situazioni in ballo.
Al.Poggio presente il d.g. Repetto.
Oddo chiede da tempo un difensore. Arriverà, ma nessuna trattativa può oggi dirsi chiusa. "Si Verde non si sa.ancora nulla, lo voglio fortemente ma.abbiamo dato un limite. Non ho capito i motivi, entro domani capiremo. Comunque si allena con noi. Sembra più un dispetto che altro ", dichiara Oddo. "Sul difensore non ci sono novità. Coda può andare bene? Si, ma vogliamo riflettere bene perché non possiamo sbagliare. Anche per non rompere equilibrio dello spogliatoio. Non cerco un titolare. Polak? È un altro.dei nomi.che valutiamo. Come.Magnusson, ma con lui ne arriverebbe un altro. Valutiamo anche un terzino, anche se ho i tre migliori della. B. Ci servirebbe una alternativa, insomma. Valutiamo anche Di Nicola che è con noi. Mignanelli non ha avuto pazienza si aspettare, a me serve chi invece la.possiede "
Le ultime: su Domizzi e Stendardo spunta il Cesena, segno che Magnusson può davvero partire. Su Coda, il più caldo, si registrano nuovi interessamenti dalla A mentre sorgono perplessità in casa Delfino sulle sue condizioni fisiche (è reduce da brutto infortunio al ginocchio; il giocatore vuole garanzie economiche e tenciche per scendere di categoria). Come anticipato settimane fa da PS24, allo staff tecnico del Pescara piace tantissimo lo stabiese Polak. Lui più di Speranza può davvero arrivare, con o senza altro puntello difensivo
Commenti