Si lavora ad amichevole con il Nantes
Non sarà di certo come Napoli-Barcellona, prevista in data 6 agosto a Ginevra, ma in casa Pescara si lavora per un match amichevole di lusso per inaugurare la stagione sportiva casalinga. I vertici biancazzurro, come nel recente passato con squadre spagnole, sta predisponendo i contatti per portare allo stadio Adriatico un team di respiro internazionale per tenere a battesimo il nuovo Delfino.
Si tratta del Nantes, club francese militante in Ligue 1. La gara dovrebbe tenersi – data non ancora certa – al rientro della truppa da Boario, sede del ritiro dopo una prima parte a Pizzoferrato (la meta abruzzese sarà la “home estiva” anche della Salernitana che darà il cambio al Pescara dopo la prima metà di Luglio).
Intanto sul fronte allenatore, Pavone e Sebastiani lasceranno il tempo di riflettere a Zeman dopo aver avuto nei giorni scorsi nuovi contatti. Il favorito alla panchina biancazzurra resta sempre Giampaolo su Pillon, contando anche che sembra esserci una schiarita a Bologna: i soci del club hanno firmato la fideiussione bancaria decisiva per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B grazie al Presidente onorario Morandi, che insieme a quattro soci (Guaraldi, Zucchini, Romani e Rimondi) ha messo tutto nero su bianco. Fideiussione concessa dalla banca di Bologna, venerdì attesi i pagamenti e poi attesa accelerata sul fronte ZZ, Cagliari (e Pescara) permettendo.
Commenti