Prima squadra

Il Pescara balla sulle punte. E Ingretolli va a Barletta

03.02.2015 09:00

Cercasi punta disperatamente in casa Pescara, ma bisogna anche rintuzzare gli attacchi del Cagliari. La situazione a poche ore da fine mercato non è ancora delineata, con il Pescara che gioca su più tavoli. Per Sansovini si cerca la sponda dell’Entella (un aiuto economico) ma si torna a parlare di Andrea Cocco del Vicenza. Pista plausibile, anche se Pasquale Marino non è convinto non volendosi privare di un bomber di sicuro affidamento in Serie B.

Il Chievo frena nell’operazione già definita con il Latina: vuole girare Sowe al Trapani, ma la sensazione è che comunque l’affare si farà.
Il Pescara però deve respingere gli assalti del Cagliari per Melchiorri: i sardi offrono parecchi soldi – come già riportato – ai biancazzurri e 4 anni di contratto al giocatore. L’agente di Melchiorri è all’Atahotel in riunione con gli esponenti dei due club (per il Pescara c’è Repetto in rappresentanza con PAvone impegnato su altre trattative) La S.S. Barletta Calcio, intanto, comunica l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Cristiano Ingretolli. L’attaccante, nato a Palestrina (RM) il 03/03/1994, arriva dal Delfino Pescara 1936 e nella prima parte della stagione ha militato nell’Ischia Isolaverde.

Commenti

Baroni: "Niente proclami, possiamo però fare bene"
Victor Da Silva ha scelto Brescia