Boscaglia: "Col Pescara è scontro diretto da non fallire"
Le parole del tecnico delle Rondinelle
L'allenatore del Brescia Roberto Boscaglia è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: "Nelle ultime cinque partite abbiamo fatto quattro trasferte, ora abbiamo due partite in casa e si tratteranno di gare in cui dovremo fare punti perché determinanti. La nostra salvezza passa sicuramente dal Rigamonti che è un campo importante perché abbiamo l'aiuto dei nostri tifosi. So che la squadra è coesa e vuole subito riscattare la sconfitta contro il Bari: prendere gol subito ci ha condizionato, ma abbiamo perso contro una squadra più forte di noi".
Il tecnico ha proseguito parlando dei biancazzurri: "Domani sarà una partita molto importante per noi, sia perché uno scontro diretto sia perché incontreremo una squadra costruita per altri obiettivi e di grande qualità. Domani non dovremo minimamente sbagliare, dovremo mettere il fuoco dentro".
Il trainer delle Rondinelle ha concluso: "La vicinanza del Presidente a bordocampo è stata molto positiva, ci ha fatto bene sentire la sua vicinanza. Crisi Caracciolo? Andrea è un professionista di grande livello, queste cose deve farsele scivolare addosso. Il fatto che stia segnando meno gol del girone d'andata è una cosa che può capitare a qualunque attaccante, saprà come uscirne".
Commenti