Distorsione alla caviglia per Victor Da Silva
Il primo infortunato della stagione in casa Pescara è Victor Da Silva. Il brasiliano proveniente dal Chievo si è procurato una distorsione di I grado alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco e resterà fermo per cinque giorni per poi essere nuovamente valutato dallo staff medico con esami specifici se il decorso non dovesse far registrare progressi.
L’ex trascinatore del Chievo baby alla vittoria dello Scudetto di categoria nella scorsa annata agonistica salterà dunque l’amichevole con il Lumezzane, ultimo appuntamento in Val Camonica prima di salutare Boario Terme per far ritorno in Abruzzo. La sfida alla squadra militante in Lega Pro sarà arbitrata dal sig. Colosimo, coadiuvato dagli assistenti di linea D'Alia e Cartalio. Fischio d’inizio fissato per le ore 17:30.
Notiziario odierno. Unica seduta questa mattina al Rigamonti di Darfo Boario: la pioggia battente ha scandito i ritmi dell'allenamento dei biancazzurri, accompagnandoli per le due ore di lavoro. Nella prima parte, dopo una attivazione muscolare, spazio alle ripetute su diverse distanze; a seguire una parte tattica a campo ridotto divisi per reparti e per concludere una partita a metà campo.
Commenti