Carraro: "Col Venezia dobbiamo cercare di mettercela davanti al nostro pubblico"
"Dobbiamo fare risultato"
Marco Carraro si è prodigato in una gara di sostanza, ma ha macchiato la sua prova con un errore pesante. Il mediano, infatti, ha perso la marcatura di Bianchi in occasione del gol ascolano: "Devo cercare di far meglio, è arrivato uno spiovente a campanile e non sono stato prontissimo". Con molta umiltà riconosce la sua responsabilità, insomma, dalla mixed zone del Del Duca.
"La partita era difficile come da previsione, siamo partiti bene nel primo tempo coprendo gli spazi ma nel secondo tempo siamo stati più sfilacciati. Nelle ultime due o tre partite abbiamo creato meno del solito perché abbiamo cercato di pensare più alla fase difensiva, dobbiamo fare di certo molto meglio. Il terreno di gioco? Con il passare dei minuti si è rovinato, ma non deve essere una scusante perché valeva tanto per noi quanto per loro. C’è mancata un po’ di cattiveria sul finale di partita, ma fisicamente stiamo bene", continua la sua analisi.
Ora c'è il Santo Natale, poi l'ultima gara dell'anno solare prima della pausa: "Adesso nell’ultima gara dell’anno, in una partita non facile, dobbiamo cercare di mettercela tutta per fare risultato davanti al nostro pubblico".
Commenti