La vigilia di Bepi Pillon
Domani, ore 18, c'è la sfida interna al Livorno
Ultimo test prima della sosta e della pronuncia del collegio di garanzia del Coni che potrebbe mutare radicalmente le cose in serie B. E' tornato a parlare Bepi Pillon, che nelle ultime 48 ore ha preparato a porte chiuse la sfida al neopromosso Livorno che coincide con l'esordio interno del suo nuovo Pescara.
Ecco le sue parole, dalle quali si apprende che Machin è convocato ma ancora in forse. "Ho mille dubbi. Il Livorno concede poco e riparte negli spazi ed è una squadra fisica". Lui stesso è un ex granata. "Livorno non è una ferita aperta., feci 37 punti al termine del girone di andata, poi un calo imprevisto e l’esonero. Ma mi sono lasciato bene con l’ambiente, è acqua passata. Domani non dovremo essere frenetici e attendere il momento propizio per colpire. Mi aspetto una certa maturità in questo senso. Rispetto a Cremona sarà tutt’altra partita.
Machin? È convocato. Se dovesse mancare? Ho mille dubbi, Melegoni e Crecco sono molto bravi. Mi aspetto progressi immediati negli ultimi 16 metri. Mancuso partirà da esterno"
Commenti