Under 17 Lega Pro: ai biancazzurri battono la Virtus Lanciano
Nella ventesima giornata del girone E del campionato Under 17 Lega Pro, il Pescara si aggiudica di misura il baby-derby contro la Virtus Lanciano. Decisiva per l'1-0 finale la rete al 12' del primo tempodi Di Federico, miglior realizzatore del campionato del Delfino con otto centri. Grazie a questo successo i ragazzi di mister Temelin arrivano a cinque risultati utili consecutivi nelle ultime cinque partite ed agguantano la terza posizione superando Casertana e Benevento. Nel prossimo turno la compagine adriatica sarà impegnata in trasferta proprio contro la Casertana in quello che si preannuncia un vero e proprio scontro d'alta quota del raggruppamento.
Il tabellino:
Delfino Pescara – Virtus Lanciano 1-0
Reti: 12' pt. Di Federico.
Delfino Pescara: Sprecacè, Gifford, Martella (12' st. Caiazzo), Pompetti, De Vitis, Sabatini, Pavone (35' st. Morretti), Camplone (23' st. Ranalletta), Borrelli (35' st. Della Rocca), Zampacorta (12' st. Forese), Di Federico (23' st. Palombizio). A disposizione: Carità, Rastelli. Allenatore: Temelin.
Virtus Lanciano: Scutti, Santarelli (27' st. Di Nunzio), Trisi, Di Campli (35' st. Di Giuseppe), Andreoli, D’Intino, Nikolli (29' st. Nativio), Natale, Antichi, Arrichetti, Paravati (27' st. Pezzone). A disp: Marroncelli, Valentini, Altobelli, Di Salvatore, Bisconti. Allenatore: D’Ulisse.
Ammoniti: Borrelli (P).
Commenti