Festa Club Donne Biancazzurre
Grande partecipazione alla cena di gala del Club Donne Biancazzurre per festeggiare il nuovo anno insieme al Pescara. La squadra, l'allenatore Pasquale Marino ed il suo staff,il collaboratore dell' area tecnica Bruno Nobili, il presidente Daniele Sebastiani, il direttore generale Giorgio Repetto,il dirigente Nico Di Tieri, lo sponsor Nando Barbarossa hanno partecipato alla serata che si è svolta presso il ristorante Parco Dei Principi.
Oltre 200 i presenti, tra cui una nutrita rappresentanza istituzionale: il sindaco Luigi Arbore Mascia, il prefetto Vincenzo D'Antono, il questore Paolo Passamonti, il presidente del consiglio regionale Nazario Pagano, il consigliere regionale Nicoletta Veri' ,il presidente della Provincia Guerino Testa e l'assessore provinciale Antonio Martorella, il presidente della Camera di Commercio Daniele Becci, il Consigliere della Figc Gabriele Gravina.
La presidente del Club Donne Biancazzurre Nella Grossi ha dato il benvenuto ai presenti, formulando al Pescara gli auguri di una ottima annata calcistica, ricordando i 36 anni di impegno delle socie accanto all'undici biancazzurro. Invitato speciale, l'ex difensore del Pescara Totò Nobile , ora allenatore dell’Africasport d’Abidjan, che ha ricevuto una targa dalla Grossi.
Personaggio rivelazione della serata, il comico -imitatore Gianfranco Butinar , regalo personale del presidente Sebastiani alle Donne Biancazzurre ed ai loro ospiti. L'artista ha rapito il pubblico interpretando la voce di noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tra cui Zdenek Zeman e Pasquale Marino. Ad imitare il tecnico Pescarese si è dimostrato altrettanto abile l'attaccante Antonino Ragusa, sotto gli occhi divertiti dell'allenatore di Marsala. A nome del Pescara, hanno salutato la folta platea il presidente ! l'allenatore ed il capitano Antonio Balzano. Ha salutato i giocatori Miriam Domenichini, la supporter biancazzurra eletta Tifosa più Bella d'Italia 2013.
La conviviale ha sostituito il Babbo Natale Biancazzurro che il club organizza annualmente in occasione delle festività, annullato lo scorso dicembre per volontà della presidente Nella Grossi che ha spiegato: “Avevamo perso da poche settimane il nostro amato capitano e team manager Vincenzo Zucchini e non eravamo nello spirito giusto. Con l’inizio del 2014, desideriamo incontrare la Pescara Calcio in segno di gratitudine per le emozioni che ci sta regalando e come buon auspicio per l’anno appena iniziato”. Nel corso del simposio e ' stato ricordato l'ex capitano e team manager biancazzurro Vincenzo Zucchini con una targa consegnata alla moglie, signora Angela. Un pensiero e ' stato rivolto anche al tifoso Marco Mazza, detto Bubu' ,prematuramente scomparso 8 anni fa. Anche in sua memoria,una targa che sarà custodita dai Pescara Rangers.
Commenti