B Zona

Donnarumma, il bomber biancazzurro che verrà

09.02.2015 13:30
Alfredo Donnarumma trascina il Teramo e il Pescara gongola. L’attaccante in forza ai biancorossi di Campitelli, infatti, è di proprietà biancazzurra ed è in prestito nella squadra di Vivarini che rincorre l’Ascoli capolista a sole tre lunghezze di distanza nel Girone B di Lega Pro.
Con 12 reti, delle quali 3 su rigore, Donnarumma è il capocannoniere dei diavoli teramani ed insegue, appaiato all’ascolano Altinier, il fuggitivo Arma del Pisa (14 gol con 4 penalty) nella classifica marcatori. Con il “gemello” Lapadula – 10 gol personali – ha griffato il 66,6% del totale delle reti teramane (33). E se Campitelli sogna, il Pescara gode. Ha in casa un bomber ormai maturo per la Serie B o, in caso di cessione, può racimolare un bel gruzzolo con il suo cartellino.
Intanto iniziano a circolare paragoni ingombranti per lui (e per il gemello). Sentite Campitelli a Il Centro: “Mi ricordano Pulici e Graziani (la coppia gol del Torino anni settanta, ndr). Stanno facendo cose strepitose”. A Teramo, però, ci sono altri biancazzurri in pectore che stanno facendo bene, come Perrotta e Petrella (quest’ultimo ormai di proprietà Teramo per regolamento, ma il Delfino ha mantenuto una prelazione). Aspettando Hrvoje Milicevic: “Presto sentiremo parlare di lui”, chiude Campitelli, “ne sono convinto. Sta ritrovando la forma migliore e lo aspettiamo”. Nella vicina Teramo, insomma, fiorisce il Pescara di domani.

Commenti

Il Latina chiama a raccolta i tifosi per la sfida al Pescara
Latina – Pescara, info per i tifosi biancazzurri