Sebastiani su vittoria, campionato e mercato
Le parole del presidente a Rete8
Il presidente Sebastiani è stato intervistato da Rete8 a fine Viterbese-Pescara 0-1. Ecco le sue parole: “Sono contento, questo girone, e lo dimostrano i vari risultati, non è semplice. Bisogna giocare con la cattiveria, la concentrazione e la voglia di lottare su ogni pallone come è stato fatto a Viterbo. Dobbiamo essere operai in campo, se qualcuno pensa di essere uno scienziato non andiamo da nessuna parte. Tutti devono essere concentrati sull'obiettivo comune, bisogna continuare a restare concentrati e a lavorare come il mister sta facendo.Anche la Viterbese è una bella squadra, ha giocato molto bene.
Su chi fare la corsa per i primi posti? Siamo appena alla quarta giornata, dunque solo all'inizio, non bisogna guardare i risultati degli altri ma solo in casa nostra e continuare in questo modo.
Il mercato? Prendere per prendere non esiste, se si trova qualcuno che ci fa fare il salto di qualità ben venga altrimenti restiamo così. Cestic in prova? Non credo proprio. C'è Cancellotti che ancora una volta ha dato prova di grande affidabilità"
Commenti