Il weekend dei giovani biancazzurri
Weekend pieno per le giovanili del Pescara, in cerca di riscatto dopo l’ultima negativa giornata.
La Primavera di mister Ruscitti, dopo aver subito un duro KO ad Empoli, si giocherà le proprie carte contro il Frosinone in un altro scontro per i playoff. I biancazzurri sono a 5 punti dalla qualificazione alla fase finale del torneo, mentre i ciociari stazionano al terzo posto ma nell’ultimo turno hanno incassato un pesante 0-3 casalingo contro la Lazio.
In caduta libera gli Under 17 Serie A e B di mister Iervese che anche nell’ultimo turno non sono riusciti ad evitare la sconfitta (1-2 con il Palermo). 0 punti nelle ultime 3 gare e qualificazione ai playoff seriamente a rischio. Domenica al Poggio degli Ulivi arriverà il Lanciano, penultima forza del girone C: i frentani hanno lo stesso ruolino di marcia dei biancazzurri negli ultimi 3 match, ma vorranno ben figurare nella ormai consueta sfida d’Abruzzo.
Cercano riscatto anche gli Under 17 Lega Pro di mister Temelin, bloccati nell’ultimo turno per 1-1 contro il Foggia. Una sfida sulla carta agevole quella di domenica contro il Melfi, penultima nel girone E e compagine che in tutta la stagione ha vinto solamente una volta.
Chiudono il programma gli Under 15 di mister Mancini, impegnati a Latina dopo l’1-1 contro il Teramo. Il Pescara, quarto in classifica, vuole provare a restare tra le big ma avrà di fronte un Latina che in casa ha comunque ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi negli 8 incontri disputati.
Di seguito, il programma partita per partita:
PRIMAVERA: 27/02/16 alle 14:30, PESCARA - FROSINONE presso il campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo
UNDER 17 SERIE A e B: 28/02/16 alle 15:00, PESCARA - LANCIANO presso il campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo
UNDER 17 LEGA PRO: 28/02/16 alle 15:00, MELFI - PESCARA presso il campo “Lo Russo-Venosa” di Melfi
UNDER 15: 28/02/16 alle 13:00, LATINA - PESCARA presso il campo “Ciccarelli” di Latina
Commenti