Ag. Pigliacelli: "Via sicuro a gennaio". Ritorno al passato?
Una pista estera per il portiere assistito da Danilo Caravello, ma è quella italiana la più concreta
Mirko Pigliacelli è ai saluti. Andrà via da Pescara alla riapertura del mercato, ormai imminente. Prima di tutto, però, registriamo le parole di Danilo Caravello, suo agente, che certificano il trasloco dell'estremo difensore: "Una metà di stagione esaltante a Trapani, qualcosa che non ha funzionato a Pescara per lui. Mi sento di dire che andrà sicuramente via a gennaio. A Pescara non è andata, non c’è niente da fare... non riesce ad essere protagonista come spera. A gennaio le strade si separeranno, andrà a giocare e ad esprimersi al meglio”, quanto detto a Twm.
Dopo le festività, la Pro Vercelli - dove il giocatore è già stato - aprirà una trattativa col Pescara. E' quella piemontese 'lopzione più calda, Pedullà parla addirittura di soli dettagli da limare.
Ma il portiere in Italia ha molto mercato (Foggia anche) e si è aperta una pista estera: c'è interesse in Romania, per lui. Il Craiova, che ha perfezionato l'acquisto a titolo definitivo di Mitrita, può fare ancora shopping a Pescara. Di recente Sebastiani è stato in Romania (leggi qui) per aprire nuovi canali di lavoro. Il Craiova pensa anche all’attaccante Jacopo Manconi del Carpi, una pista che torna di moda dopo gli apprezzamenti dell’estate su indicazione - come per il portiere biancazzurro - del tecnico italiano Mangia. Il regista di entrambe le operazioni? Lo stesso agente, Danilo Caravello, che ha ottimi rapporti anche con Sebastiani. Ma al momento la Pro è convinta di poter sbaragliare la concorrenza. E di riporarsi a casa l'estremo difensore.
Commenti