Qui Terni. Tanto entusiasmo dopo il debutto vincente
A Terni si respira entusiasmo dopo il debutto in campionato. La Ternana di Attilio Tesser, dopo il vittorioso esordio a Crotone grazie alle reti di Viola ed Avenatti (qui video con interviste post gara), torna al lavoro per preparare interna con il Pescara (domenica alle ore 15.00). Prevista la prima seduta settimanale allo stadio "Liberati", quando il tecnico proverà le alchimie tattiche per mettere in difficoltà i biancazzurri reduci dal pari contro il Trapani. Sarà assente il centrocampista Marco Piredda, che nel corso della vittoriosa gara in Calabria ha riportato una frattura composta all'alluce del piede destro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni alle cure specifiche richieste dal tipo di infortunio.
L’ultimo giorno di mercato non ha riservato colpi per le “Fere”, già ritenute competitive dallo staff dirigenziale e dal proprio tecnico.
Per il quarto anno consecutivo, intanto, la sala consiliare del Comune di Terni, ospiterà la presentazione ufficiale della Ternana Calcio ai suoi tifosi ed a tutta la città. L’evento avrà luogo mercoledì 3 settembre, a partire dalle ore 11.30. Il presidente Zadotti, lo staff dirigenziale e tecnico oltre che la squadra al completo saranno ospiti del sindaco Leopoldo Di Girolamo e dell’assessore allo sport Emilio Giacchetti nella "casa" di tutti i ternani. Dopo la presentazione della squadra in Comune prevista per le 11.30, nel pomeriggio saranno svelate le nuove divise ufficiali per la stagione 2014/15. Appuntamento quindi al "Ternana Store" di viale dello Stadio 75 a partirte dalle ore 18.00. A margine dell'incontro dirigenti, tecnici e calciatori si intratterranno i con i tifosi per gustare un aperitivo insieme. Un bagno di folla per cementare il rapporto tra squadra e tifoseria. La strada per una bella stagione parte anche da queste cose.
Commenti