Mercato: per Embalo non è ancora chiusa
Il Pescara ci proverà ancora
Tra Embalo ed il Pescara non è ancora chiusa. Dopo l'arrivo di Falco si sono rallentati i contatti tra Leone ed Accardi, agente dell'esterno, ma il club adriatico farà un altro tentativo. L'ostacolo è rappresentato sempre dalla volontà del Palermo di mantenere il giocatore o comunque di non cederlo proprio ai biancazzurri ma nelle ultime 72 ore le cose potrebbero mutare. Perché? Perché l'intenzione di Embalo resta la medesima, ossia cambiare aria, e Tedino potrebbe rassegnarsi tanto più che dal campo non ha ricevuto dal giocatore le risposte che voleva.
Il mese di stop per Falco completa il quadro: un nuovo esterno farebbe comodo. Il Pescara non si svenerà, mantenendo invariate le modalità di offerta: prestito con diritto di riscatto. Il Palermo cederà? Forse, ma c'è anche il Brescia in ballo. La meta è gradita ad Embalo e al suo entourage, ma Pescara per motivi squisitamente tattici e tecnici è avanti.
Riassumendo: duello di mercato tra Pescara e Brescia per aggiudicarsi Embalo, in possibile uscita dal Palermo. La squadra allenata da Zeman spera di avere la meglio, forte della volontà del giocatore, e farà un nuovo tentativo. Anche a prescindere dalle necessarie dismissioni....
Commenti