Settore giovanile

Da Viareggio, Oddo: ‘Buona la prima’

05.02.2015 10:10

Da Viareggio, mister Oddo dice la sua sulla vittoria di misura contro il Bologna nella prima giornata del torneo e fa il punto sugli argentini del Belgrano, gli avversari di domani.

‘Abbiamo fatto un’ottima partita ma allo stesso tempo anche abbastanza sofferta dal momento in cui abbiamo schierato in campo anche due nuovi giocatori che non sono abituati ancora al nostro ritmo di allenamento. Inizialmente hanno giocato Minuti e Bulevardi che anche se sono nostri giocatori resta comunque difficile inserirli in questa parte di stagione. Qualche problemino sotto questo punto di vista c’è stato però la squadra è sempre stata compatta senza aver rischiato nulla; possiamo dire che sul finale il risultato poteva essere più rotondo’ – Mentre sul Belgrano‘È una squadra che ha due/tre individualità importanti. È molto fisica, cattiva e determinata. Secondo il mio punto di vista non esprime un grande calcio anzi li trovo molto confusionari nel gioco. Sicuramente sarà una partita molto dura dal momento che sono molto determinati a livello agonistico per cui ci vorrà sicuramente tecnica e un’importante capacità mentale.
Sul torneo e la vittoria si è pronunciato anche l’autore del gol Lorenzo Paolucci.
‘Sono molto emozionato, dovevamo vincere e portare a casa i tre punti così da poter giocare la prossima sfida con più coraggio e tanta motivazione. La nostra squadra ha dei giocatori importantie non ha nulla da invidiare alle altre formazioni per questo penso che riusciremo sicuramente a far bene in questa bellissima competizione. Per quanto riguarda me al momento non mi sento ancora una promessa’. – Sull’esordio in prima squadra e sul Cittadella, squadra di suo fratello Andrea – Anche se con un minutaggio basso posso dire di aver già esordito con la prima squadra e spero che ci sia al più presto un’altra occasione in una competizione ufficiale. Con Andrea ci sentiamo ogni giorno ci confrontiamo su tutto e a lui chiedo consigli sia a livello sportivo che umano è sicuramente un mio punto di riferimento’.

Commenti

Pescara subito in vetta a Viareggio
Gavillucci dirigerà Pescara – Cittadella