Road to LANCIANO - PESCARA
Si viaggia verso il tutto esaurito per Virtus Lanciano – Pescara, gara dell’ora di pranzo di domenica 15 dicembre. Bruciati nelle prime ore di vendita quasi tutti i biglietti a disposizione dei supporters di casa. Circa il settore ospiti, dalle ore 13:00 del primo giorno di vendita dei tagliandi risultano esauriti i 400 posti in prelazione riservati agli abbonati della Delfino Pescara. Le vendite riapriranno (sempre presso il Bar Royal come unico punto vendita) giovedì mattina alle ore 9:00, sotto forma di vendita libera riservata a tutti i possessori di TDT e/o FIDELITY CARD AWAY.
Sul fronte campo, il Pescara ha ripreso in mattinata (ore 11:30) a San Giovanni Teatino la preparazione in vista della gara contro i rossoneri. Fermi precauzionalmente Balzano, per un affaticamento muscolare, e Brugman, per una botta al polpaccio, ma le condizioni dei due non destano alcuna preoccupazione; prosegue nel personalizzato Nielsen, ma c’è ottimismo per la sua presenza almeno in panchina al Biondi.
In casa Lanciano, Umberto Germano potrebbe essere confermato al posto di Mammarella (squalificato). "Sostituire il capitano Carlo Mammarella non è stata cosa facile”, ha dichiarato l’atleta che ha già surrogato il terzino titolare contro il Palermo. “Era parecchio che non giocavo una partita, quindi oggi mi sono "sfogato". Accetto le decisioni del Mister e, quando deciderà di mettermi dentro, io mi farò trovare pronto."
Intanto sul fronte statistico l'Empoli rimane in testa nella percentuale di pericolosità nell'area avversaria, tenendo a fatica alle spalle il Pescara che incalza la formazione di Sarri: nessuna novità, dunque, rispetto a una settimana fa, nelle statistiche di squadra elaborate da Panini Digital Soccer per la Lega Serie B.
Nella settimana che precede la partita, ForzaPescara.TV quotidianamente terrà aggiornati i propri lettori con news specifiche su ambedue i fronti.
Commenti