Mercato, tra entrate e possibili uscite eccellenti
Aspettando l’annuncio ufficiale per Salviato (tutto fatto per il prestito con diritto di riscatto a giugno) il Pescara continua a sondare il mercato. Bianchi resta il nome caldo per il centrocampo con Guana in posizione di rincalzo, mentre per Olivera si registra la volontà del calciatore di attendere di vedere se il Livorno affonderà il colpo. Oltre che di Guana, con il Chievo si parlerà di Mamadou Samassa, classe 1986 attaccante della Nazionale maliana.
Il Catania punta Bizzarri o Pellizzoli come vice Frison. Il pescarese ha contratto in scadenza a giugno – ma si parla di rinnovo - e vedrebbe bene la possibilità di tornare in A anche come dodicesimo (ruolo che comunque sta ricoprendo anche a Pescara) ma i biancazzurri difficilmente si priveranno del portiere. L’arrivo di Svedkauskas per Pigliacelli, infatti, non darebbe garanzie eccessive dietro Belardi e servirebbe un nuovo portiere.
La sensazione, comunque, è che una cessione eccellente tra i senatori possa esserci anche in extremis: Sforzini e Cutolo, nonostante le rassicurazioni ricevute e la volontà personale dei calciatori, potrebbero lasciare l’Abruzzo in ambito di scambi o meno. In precedenti news di mercato vi abbiamo dato conto delle varie ipotesi in corso.
Una vecchia idea pescarese non andrà in porto: Longo tornerà in Spagna. A FcInter1908.iT, portale amico di FP.TV, il d.s. del Rayo Vallecano Felipe Miñambres ha detto: "confermo che abbiamo acquistato Samuele Longo in prestito”.
Commenti