Verratti-Qatar è ora ufficiale. Sorride anche il Pescara
Al Delfino il contributo di solidarietà
A CURA DI RICCARDO CAMPLONE
Marco Verratti è un nuovo giocatore dell’Al Arabi
Contratto triennale da 30 milioni di euro. Al Paris Saint Germain andranno 45 milioni
Era solo una questione di tempo ma adesso è ufficiale: Marco Verratti è un nuovo giocatore dell’Al Arabi, squadra militante nel massimo campionato qatariota. Il Paris Saint Germain, squadra che rilevò il centrocampista di Manoppello nel lontano 2012 dal Pescara, ha annunciato usi propri canali social il trasferimento del centrocampista.
In terra parigina Verratti è stato un fare del centrocampo francese, vincendo 9 Scudetti, 9 Supercoppe francesi, 6 Coppe di Lega francese, 6 Coppa di Francia ed una finale di Champions League persa nel 2020 contro il Bayern Monaco.
LE CIFRE: Al Paris Saint Germain andranno 45 milioni mentre al giocatore un contratto triennale da 30 milioni di euro a stagione. Questo il comunicato del PSG:
“MARCO VERRATTI, per sempre leggenda di Parigi Saint-Germain!
Dopo 11 anni al Paris Saint-Germain, Marco Verratti ha firmato per l'Al-Arabi SC, con l'Italia internazionale che lascia un segno indelebile nella storia della capitale.
Il Paris Saint-Germain ringrazia Marco per tutto quello che ha dato al club in questi anni, oltre ad augurargli il meglio per il resto della sua carriera.”
Sorride anche il Pescara al quale andrà parte del contributo di solidarietà pari al 5% da dividere con le altre squadre che hanno cresciuto Verratti negli anni
Commenti