Falco: “Rigore inventato. Giocando così centreremo i playoff”
L'esterno offensivo biancazzurro ha espresso tutta la sua amarezza nel post partita del Tombolato
A CURA DI DANIELE BERARDI -
Prestazione di carattere e rabbia per il Pescara di Zeman, ma a volte l'orgoglio non basta per portare a casa dei punti. Filippo Falco, tra i migliori in campo nei biancazzurri, recrimina per qualche decisione arbitrale, giudicando positivamente la gara dei suoi compagni: “Abbiamo fatto un'ottima partita, il direttore di gara si è inventato un penalty nel primo tempo e il match ha subito una svolta. C'erano un paio di situazioni dubbie su Valzania a nostro favore, ma è andata così. Oggi abbiamo creato parecchio, giocando in questo modo possiamo solo migliorare”.
La catena di destra, completata da Balzano e Valzania, ha offerto ottimi spunti nel pomeriggio del Tombolato: “Siamo in crescita e miglioriamo giorno dopo giorno. Il mister chiede a noi esterni di lavorare sulla profondità, ma il movimento ad entrare mi risulta spontaneo. In questo modo libero campo al terzino e posso servire il taglio dell'esterno opposto”.
Il calendario vedrà i biancazzurri impegnati nella sfida interna col Parma nel prossimo turno: “Abbiamo bisogno di punti. Sarà una gara fondamentale in ottica playoff, ma vogliamo vincere soprattutto per ritrovare entusiasmo e per la nostra gente, che ci segue e ci sostiene nonostante le difficoltà”.
Commenti