Manu:" Emozionante il debutto all'Adriatico. Il mio idolo è Pogba"
Umiltà, dinamismo e goal a servizio di Zeman
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Denis Manu sabato scorso contro la Juventus Next Gen ha esordito nei professionisti con la maglia del Pescara. Il ds Delli Carri ha prelevato il classe 2003 di origini ghanesi, ma nato in Italia nella sessione estiva di trasferimenti appena trascorsa dal Matera in D. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, il calciatore con il club del presidente Petraglia, ha collezionato nella scorsa 31 presenze, 3 goal e 6 assist. Il centrocampista biancazzurro (che ha firmato un triennale) nel corso di un'intervista a Rete 8 ha fatto un primo bilancio della sua esperienza in riva all'Adriatico, svelando peraltro anche qualche retroscena.
MISTER ZEMAN E L'ESORDIO TRA I PROFESSIONISTI ALL'ADRIATICO: “Non mi aspettavo di partire dall'inizio, però so che il mister ha grande fiducia in me e quindi mi faccio trovare pronto per ogni partita. Ero un po' teso, poi con tutta quell'atmosfera un po' di pressione la senti. Diciamo che non è stato un esordio facile per me"
TESTA ALLA PROSSIMA PARTITA DI PERUGIA:" Sappiamo che il Perugia è una squadra forte, costruita per vincere il campionato, ma noi siamo una squadra giovane e abbiamo voglia di dimostrare cosa sappiamo fare"
CARATTERISTICHE CARATTARIALI DI DENIS MANU:" Sono un ragazzo umile a cui piace lavorare"
PECULIARITA' TECNICHE: “ Mi piace correre, rubare molti palloni, fare goal e giocare per i compagni”
RIAVVOLGENDO IL NASTRO, QUEST'ESTATE E' ARRIVATA LA CHIAMATA DEL PESCARA:" Sinceramente non mi aspettavo una chiamata così importante da parte di una società blasonata"
IN CHIUSURA, DA CHI TRAE ISPIRAZIONE DENIS MANU:" Il mio idolo è Paul Pogba
FOTO MUCCIANTE
Commenti