Altri sport

Delfino Flacco Porto, ufficiali altri due colpi di mercato

Arrivano Alessandro Di Cerchio e Lorenzo Alberico, rispettivamente da Acqua&Sapone e Sambuceto

29.08.2018 15:15

Il Delfino Flacco Porto è lieto di comunicare di aver trovato gli accordi per l’acquisizione delle prestazioni dei giocatori Alessandro Di Cerchio e Lorenzo Alberico rispettivamente classe 1998 e 1997.

I due giocatori sono a disposizione di Mister Bonati e schierabili già nello storico esordio in Eccellenza della troupe portuale, domenica 2 settembre contro il Capistrello.

Di Cerchio, attaccante esterno, nella passata stagione è stato protagonista con la maglia dei Nerostellati, in Serie D, fino a dicembre prima del passaggio all’Acqua&Sapone, ed ha commentato così il suo approdo al Delfino: “Sono contento di essere approdato in questa squadra. Il progetto è ambizioso e mi trovo a mio agio con staff e compagni. Un ringraziamento speciale va a Mister Bonati che ha creduto in me, l’obiettivo è quello di ripagare la sua fiducia”.

“Sono contento di essere approdato qui, ringrazio mister Bonati per l’opportunità che mi ha dato. Qui è un bell’ambiente e per questo mi sento ancor di più di dare tutto me stesso”. Queste le parole di Lorenzo Alberici, il nuovo acquisto portuale che ricopre il ruolo di esterno difensivo. Il classe 1997 vanta 85 presenze nel campionato di Eccellenza con le maglie di Miglianico e Sambuceto.

Inoltre, Il Delfino Flacco Porto comunica di aver ceduto a titolo di prestito Franco Carpegna al Real 3c Hatria 1957 e Gianmarco Trisi al 1920 Lanciano Calcio mentre è in uscita Lorenzo Mastropietro.

Commenti

Il Civitella continua a lavorare per lo storico debutto in A
Torna in Abruzzo il comico Uccio De Santis